lunedì, marzo 13, 2006

è troppo difficile leggere nei pensieri...
è troppo difficile pronunciare parole chiare...
ed è anche troppo difficile capire parole accennate.
Porca puttana, perchè è tutto così difficile?
Perchè io sono così difficile?
perchè i desideri non combaciano con la realtà?
perchè abbiamo così tante paure?
vorrei avere la capacità di cogliere l'attimo e vivere i miei errori.
Perchè se non cogli l'attimo, un attimo dopo tutto si infrange.
Sono inciampata in un incantevole errore,
ma non l'ho saputo vivere.
Perchè la mente, offuscata dal vino, reagisce in ritardo,
e poi quando riesce a realizzare ciò che l'attimo le ha regalato
incomincia a volare oltre la realtà.
Perchè in realtà ormai l'attimo è stato spento dal vento.
come una candela vicino al mare.


Perchè mi manca il coraggio?
Perchè al posto del coraggio c'è solo il mio orgoglio.
Orgoglio di chè?
Orgoglio che nasce dalla paura
delle troppe ferite negate.

Se esistessero le fate, se esistessero le streghe e gli stregoni,
chiederei una pozione, che possa dare alle mie parole, la forma dei miei pensieri.

Perchè guardando un albero spettinato
io non possa sentire il rimpianto di non aver detto:
'tu non hai capito un cazzo di me'.

Non voglio niente che non mi puoi dare
voglio solo poter godere ciò spontaneamente esce da te.

Non voglio amarti, voglio solo godere della sensibilità
che nasce dalla tua arte.

Ma se un pensiero sbagliato frena la tua spontaneità nei miei confronti..
cancellalo, e agisci senza pensare...

e se vorremo fare l'amore...lo faremo senza pensare...

sarà un' amore egoista, un amore che non pensa a domani...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

....ma ci sta passi???

Anonimo ha detto...

I miei complimenti:) Sei in gamba a scrivere.
Spero ti si delineino un po' meglio le idee.