giovedì, marzo 02, 2006

Oggi fra una prima e una seconda, fra un semaforo e il traffico, guardavo il sole timido e malato, che imprimeva sui palazzi una luce da foto di altri tempi......e su un balcone c'era un cagnone che guardava giù...Si muoveva a scatti perchè c'era qualcosa che lo attirava...ma lui era lì...e non nel giardino a correre e giocare...Mi sono chiesta se era felice. Forse si...infondo era in un bel palazzo, amato coccolato e sfamato..A volte viviamo una vita che non ci si addice, ma non sempre è da buttare via...Anche io ...ero in macchina, avevo il finestrino aperto per illudermi di far entrare un po' d'aria...ma c'era solo smog, e un tipo incravattato in porche affianco a me...e invece mi vedevo in una jeep nel deserto, col sole e il vento tra i capelli che correvo verso il viaggio della mia vita...La radio che suona mi aiuta a credere che un domani accadrà...vivrò i miei pensieri. Perchè c'è un tempo per ogni cosa, per ognuno di noi. L'importante è crederci...e non dimenticarsi mai che ogni istante è il tempo giusto per sognare e per sperare...per vivere.

Nessun commento: