lunedì, marzo 27, 2006

ALTERAZIONI


Le parole prendono piede e scivolano da sole.
è tutto più morbido intorno..
le ore scorrono più lente.
crollano le paure.
la pelle è più sensibile
la musica ti entra dentro più facilmente.
le persone che guardi hanno una luce diversa negli occhi.

potere di bacco e tabacco...

chi non si lascia trasportare da questi vizi...
...quante emozioni lascia fuori alla porta!!!

oggi però ho visto un ragazzo...che avrà avuto la mia età
mangiare qualcosa poggiato per terra.
era lì seduto su un marciapiede
coi vestiti unti di strada
e una bottiglia di vodka fra le gambe

dove si trova la soglia dalla quale non riesci più a tornare indietro?

perchè un piacere diventa una dipendenza?

forse perchè si ha paura della libertà?
La libertà di scegliere è una cosa troppo grande?
forse spesso si diventa schiavi perchè si ha bisogno di esserlo.

mentre fumo questa sigaretta, con ancora il vino nelle vene...
mi riscopro ad amare sempre più il coraggio della mia libertà
fatto di scelte che ho potuto fare
e di scelte che farò...
nonostante tutto
scelgo ogni giorno di essere io

Nessun commento: