venerdì, marzo 10, 2006

Ok Luca....
facciamo 2 patti:
1) quando vieni a trovarmi ci prendiamo 2 giorni tutti per noi. Ce ne stiamo spaparanzati sul mio lettone con patatine, qualche altra porcata da mangiare, una cassa di birra, e da fumare. Poi prendiamo a noleggio un po' di dvd di film italiani demenziali...classici...stile Lino Banfi...e l'allenatore nel pallone
e ce ne stiamo così....fra una chiacchiera e una risata...fra una confidenza e un pettegolezzo...io e te!
Poi quando vediamo che l'area è irrespirabile, che la cappa di fumo ho raggiunto livelli insopportabili...e se fuori c'è il sole...andiamo al parco e ci buttiamo lì...
..a fumare guardando il cielo...ti ricordi le nostre sigarette sul mare?
Qui non c'è il mare :(
...ahh potremmo andare al lago!!! si figo!
2) ok…facciamo che tu ti decidi a laurearti…io intanto lavoro e metto i soldi da parte…e se allora io sarò ancora single…cosa che non spero, ma mi sa’ che sarà così…ci apriamo un agriturismo e ci andiamo a vivere insieme…ok? io faccio tanti marmocchi e organizzo cose fighe nell'agriturismo...tipo concorsi fotografici...seminari di teatro...mostre...
Tu fai il tuo lavoro da agronomo...
Ti piace?
:)
ciao fratellino mio...

Nessun commento: