lunedì, marzo 20, 2006

Che bello arrivare lunedì in ufficio ed essere investita da tutte le tue mail del we...
ti scrivo sul mio diario virtuale perchè rimanga traccia del sorriso che ho stampato in viso nel leggere di te...
Fra me e questa stanza c'è il nostro giardino segreto nel quale mi riscopro musa delle tue parole. Giochi col mare perchè sai che è la carta vincente per entrare nel mio cuore...perchè è parte di me...è nella mia pelle, è nel mio respiro...
....rieccoci qua, di nuovo a guardarci dai finestrini dei nostri treni in corsa
....dici che è un peccato che sia però un tracciato pieno di gallerie...
...ma quando il treno entra in galleria, mentre sei lì che guardi fuori...d'improvviso ecco la tua immagine riflessa nel vetro...è forse a questo che servono le nostre pause...
...a riscoprirci reali nei nostri viaggi mentali...

...e riecco la luce che ci abbaglia all'uscita...che ritorna piacevolmente a sorprenderci...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buongiorno stellina,

ebbene sì, mi piace da morire l'idea di fare un viaggio accanto a te .... poco importa se il cammino che ci precede sarà irto di montagne e lunghe gallerie ....

.... se proprio non passerò tutto il tempo a specchiarmi come un'adone nei vetri del mio scomparto, vero è che approfitterò di queste pause per fare un po' di introspezione laddove cmq. mi sa tanto che troppo forte sarà la tentazione di pensarti immaginando come starai cercando di tenerti occupata in attesa di giungere a destinazione ...

...... il mare ??? ...... potevo solo immaginare che ti ricordava la tua infanzia e le tue radici .... è bellissimo nella sua immensità, tanto quanto lo è la natura in generale nella sua maestosità:

adoro contemplare i fulmini, vedere la tempesta che si avvicina, "ascoltare" il silenzio di una forte nevicata che avvolge tutto e tutti, sentire la voce del vento sulle chiome della foresta in cui cammino ..... guardare il sole all'orizzonte che si leva mentre in volo verso il mio prossimo meeting di lavoro .....

.... di certo mi deluderebbe pensare di poter entrare nel tuo cuore solo perchè ti parlo di tutto questo .... di cose che mi stupisco ogni giorno vedere poco apprezzate nella loro bellezza e semplicità dalla gente ....

vorrei poterti abbracciare nella nostra corsa senza fermate ( è x questo che tutti contestano la TAV ??? ) .... mi accontento invece di gettare una bottiglia nell'oceano di internet con queste due righe sperando che un giorno arrivi una sirena a salvarmi ormai naufrago dei tempi moderni .... e nel frattempo mi riempo il cuore di sogni e nuove vibrazioni che so non mi porteranno nulla ma che in questo momento inseguo con entusiasmo e calore come false chimere che sanno darmi una gioia intensa nella sua effimerità ....

GRAZIE X GIOCARE AD ESSERE LA MIA CHIMERA ... foss'anche solo per il breve istante in cui mi scrivi !

xxx

http://www.sounddogs.com/previews/28/mp3/296748_SOUNDDOGS_Wa.mp3