martedì, marzo 28, 2006

Questa notte mi son persa fra le pagine di un diario virtuale non mio, casualmente visibile anche senza essere connessa.
Mi sono intrufolata in un racconto pieno di vita, amore, confusione, e parole come respiro affannato.
Sono rimasta affascinata dal modo in cui questa donna esprimeva emozioni, dall'energia che trasmetteva ogni singola frase.
Ho ripercorso i giorni dei suoi racconti a ritroso...fino ad arrivare ad un giorno di aprile di 2 anni fa...dove parlava del suo ventesimo compleanno.
Non credevo fosse vero...ma poi ho ripensato ai miei 20 anni.
Ho riaperto una scatola chiusa da anni...e ho ritrovato le nostre lettere...scritte a mano su dei fogli di carta.
Quanta vita e quanto amore c'era in noi!
E la passione di quel amore rubato in ogni istante.
Sentirsi sicuri di un sentimento così grande.
Sfidare tutti e tutto col nostro amore
e lacrime sincere delle nostre paure.
Due corpi mischiati dei nostri sapori.
Respiri alternati al rumore del mare,
sotto un cielo invidioso della nostra passione.
Ho riletto le sue parole e le parole di un estranea che un attimo prima mi sembravano ricche d'amore...ora in confronto...
Non mi ricordavo ci fossimo amati tanto, o forse vorrei non ricordarmelo...
...non mi ricordavo MI avessi amato tanto...
ho voluto prendere il volo...e il tuo amore così grande mi ha lasciato volare...lontano da te.
e ora sono qui a fumare...con gli occhi lucidi e un sorriso sul viso
capace solo di dire GRAZIE alla vita che mi ha regalato tanto
mi ha regalato te...
o ora, in ogni stante mi regala me...

Nessun commento: