lunedì, marzo 27, 2006

LEGAMI



Ho in mano una corda con la quale gioco a creare legami
fra me e chi come me ha la vita dentro
so di essere vincente quando vedo che il mio gioco prende anche chi riesco a legare a me
mi piace che si creino legami fra di loro
perchè mi sento parte di una ragnatela che ho creato io

ho un nuovo legame col quale mi sono intecciata
ma so che dovrò avere una corda molto lunga
perchè, quando sarà oltre il mare, la nostra corda non si spezzi

bevo un cocktail di gioia, che lascerà dentro me una sapore di nostalgia.
le note che ascolto non mi aiutano a godere del momento
senza pensare che i nostri occhi fra un po' non si scambieranno più energia.

troppe corde lunghe faccio fatica a tenere strette
e troppe non hanno più mani all'altro capo
perchè il vento le ha portate via lontano.

sono vera, sono come tu mi stai conoscendo
e continuerò ad esserlo
è una promessa che affido al mare che adesso ho dentro di me

sono le 2.41 e anche se il mio spirito di farfalla notturna mi terebbe qui
a scrivere per ore
devo inporre alle mie membra il riposo

chissà se riuscirà ad arrivarti il mio abbraccio
in questa notte di primavera che nasce
in questo profumo sussurrato
che ora, con queste note nuove
mi regala un rorriso
per accogliere meglio il sonno...
perchè domani ci sarai ancora...

Nessun commento: