venerdì, ottobre 19, 2007


a parte lo stress...
devo dire che mi sto divertendo!
e la consapevolezza che sono sola
solo quando lo voglio io...
perchè ho tanta gente che mi vuole bene
e se voglio un uomo...un intrattenimento...
neanche quello è un grosso problema...
direi che sono belle consolazioni!

poi l'altro giorno mi sono fermata
ad osservere lei...
è così diversa da me
in tutto
nel suo essere bambina
e nel mio essere donna
nelle sue passioni
nelle mie passioni
così diverse
che alla fine mi sono chiesta
se tutto aveva avuto un senso

e ora che ascolto questa canzone di Mina
ripresa da Irene grandi
mi accorgo che forse
se non sono come lui mi vuole
è perchè lui non è come io lo voglio!

quindi...basta soffrire!
ora che si sta sgretolando la mia idea di lui
forse tornerò ad essere quella di prima!

Nessun commento: