martedì, ottobre 02, 2007

1 ora e 45 min al telefono...
è strano come la vita ti chiuda gli occhi
per tanto tempo
e poi te li faccia aprire così di colpo.
è strano scoprire
che chi ti ha fatto rabbia per tanto tempo
a volte è proprio la persona che ti aiuta di più
a prendere la tua vita in mano.
20 anni di liti
e poi scoprire
che io, la mia vita,
il mio modo di essere e di agire,
ti hanno fato la forza
di guardarti dentro
e di vivere.
In una sola parola
quello che ho saputo infonderti io
è stato il CORAGGIO.
e ora nella mia fragilità
sei tu che cerchi di darmi forza.
che strana la vita!
crescere nei tabù
e imparare a parlarci davvero
solo dopo così tanto tempo.
sentirci sorelle
così vicine
anche se così lontane!
mi dici
fanculo le confusioni...
fanculo le consolazioni...
ma come si fa a sciogliere una matassa
di mille pensieri alterati?
devo rimuovere l'orgoglio
e la paura..e tirare fuori
solo una cosa
la SINCERITA.
...non so...ci proverò...
sono contenta però
che ci siamo fidate di noi!

Nessun commento: