lunedì, ottobre 01, 2007

Andando da mio zio,
sono passata da Vimodrone.
...ed eccolo la il mio sorriso
stampato in faccia!
come ho fatto ad omettere su questo blog
la descrizione di ciò che ho provato
esattamente 3 settimane fa
incontrandoti?
e ormai non ci posso far niente
quando passo da vimodrone...
penso a te!
Quanti anni sono passati
da quella nostra prima volta a roma?
7 o 8?...si...quasi 8! o di +?
(non so...tu sei quello delle date!)
e quasi un anno dall'ultima volta
...che avevi l'hotel a vimodrone...
questo me lo ricordo con precisione!
e ora...
con un nome scritto nel ferro
nel cerchio di un anello
che fai?
bagno blu...bagno rosa...
ti ho sgamato sai?
i tuoi occhietti...mi guarderanno
sempre allo stesso modo!
perchè..nonostante tutto...
nonostante ci siamo capiti troppo tardi...
sarai semre in una parte del mio cuore
e io nel tuo...lo so...

...sto commettendo lo stesso errore di allora?
non lo so...

Nessun commento: