lunedì, maggio 08, 2006

Prima di giudicare, prima di parlare, prima di agire...dovremmo fermarci a riflettere che ognuno di noi vive delle esperienze diverse, ha un'educazione diversa, e sa affrontare le cose così come la vita gli ha insegnato a fare!

Quanta gente nella mia vita non ho saputo amare, comprendere o ascoltare!

Vivo una vita frenetica, senza un attimo di tregua. 1000 cose da fare, da vivere, da provare...eppure sempre troppo poche!

Vorrei riuscire a materializzare il tempo, renderlo una corda fra le mie mani, una corda che rilascio a poco a poco, toccando prima tutte le sue fibre con le dita.
Fino ad adesso è stato acqua corrente, che non riuscivo a contenere...

ma acqua copiosa, piena di sale e di sapore, che mi da amore, sempre amore.
Dolore nell'amore, e gioia nell'amore.

Non lascerò altri viandanti passarmi accanto, senza condividere con loro questo olio che mi è stato regalato.
Olio che leviga e che lubrifica, olio che condisce e da sapore, olio che cura le ferite e che riscalda.

perchè un dono muore se non viene condiviso,
e il mio essere sarebbe morto se non l'avessi condiviso.

Nessun commento: