mercoledì, maggio 17, 2006

calcio...politica...calcio...politica...
...il brutto di lavorare in un ufficio di quasi tutti uomini
è che gli argomenti di conversazione sono veramente limitati!
in un ufficio?...che dico! è un openspace...ancora peggio!
certo è che sarebbero pochi gli argomenti anche se fossero tutte donne!

io che parlerei solo di musica, libri, viaggi...
non so con chi parlare! Posso solo mettermi le cuffie e...
fra una mail di lavoro e un documento in inglese...
mi intrufolo nel mondo virtuale
nel quale anche io faccio parte...

leggo parole di vita, cerco immagini di gioia o di nostalgia,
sogno terre da calpestare e odori da farmi entrare dentro
e scrivo in questo diario...virtualmente segreto...
...ma soprattutto ho la musica che mi cambia i colori intorno!

vivere al di là della massa...
in un mondo misto tra realtà e fantasia...
vedere un omino di K.Haring che esce dal mio calendario
sentendo una canzone dei NERD!

o ritrovarsi in un ricordo candito di nostalgia
...di una notte che dicono ha due anime
e un letto e un tetto di capanna utile e dolce
come ombrello teso tra la terra e il cielo.

e scoprire fra dei pezzi di vetro
un'altra storia raccontata
di esperienze proprie e altrui

(Potere del random
che alternando la mia musica
decide i miei pensieri.)

(Potere della rete
che ti permette di scoprire mille sfumature
di un tuo pensiero che si è fatto parola.)

Chiudo questa pagina come una bottiglia di vino
perchè devo rimanere lucida
cancellare gli impulsi del corpo
chiudere le finestre del cuore

lasciare solo macinare la mente
perchè non mi deprime farlo
perchè anche lei mi fa godere
perchè so di saperlo fare

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che razza di uomini hai incontrato ???

.... sei sicuro che non siano dei vladimir luxuria in incognito ???

E POI CHE SPRECO !!! .... FEEL DEEPLY SORRY FOR YOU SWEET LOVE :)

Kino xx

Anonimo ha detto...

Ti andrebbe di parlarne con me?
Di musica...viaggi e libri? ;)
Un invito.
Quello che hai scritto è meraviglioso.
Un abbraccio.

SoleLuna ha detto...

ma si che mi va!
sei sempre Vale?

Anonimo ha detto...

Certo...sono sempre io ;)