lunedì, aprile 03, 2006

03/04/06......................................ore 01:05

Sono proprio stordita...
penso di voler fare delle cose
ma faccio sempre casini
anche stasera...pensavo di andare a letto presto...
ero convinta che fossero massimo le 23...
ed ecco che è l'una...
e rieccomi qui a scrivere...
e pensare che volevo leggere un po'...
ma è meglio che non prendo quel libro in mano

lo so...sono distratta
casinista e perditempo...
e anche mani bucate!
ma infondo mi piacciono i miei difetti...
tante volte sono l'unica cosa che mi fa ridere
nell'assurdità delle mie situazioni
come oggi che volevo vedere una mostra inesistente
o meglio ...che hanno fatto un anno fa...
che stordita!

mi è piaciuta questa giornata con me
non ho concluso niente...
ho anche il letto pieno di patatine, telecomandi
e telefoni che oggi non ho neanche guardato.

stanotte...o meglio stamattina
ho cancellato i miei pensieri dal cuore
ho deciso di non lottare per sentimenti
troppo difficili.

Tanto so che domani nel traffico
cadrò in un altro riflesso
che mi regalerà un sorriso
un'altro amore rubato alla quotidianità


mentre camminavo fra la gente
oggi pomeriggio
ero spettatrice di parole vuote
di buste piene
e di racconti da talk show
e mi sentivo estranea alla società

sono tornata in questo letto
che conosce i miei respiri
che ascolta i miei racconti notturni
che ha accolto il sudore della mia pelle
e di quella degli uomini che ho amato

un'ultima canzone e poi mi concederò
di sognare ancora qualche altra avventura
di pensare che sapore avrà la prossima vittima
di quella chimica che ci rende così deboli

...anche se...se fosse questa voce
ad intrufolarsi in questo letto
penso che...ne sentirei le note nella schiena

Nessun commento: