lunedì, aprile 03, 2006

02/04/06.....................................ore 6:20

sono stanca...ma tutti i miei cuscini non bastano questa notte,
perchè non mi sanno abbracciare...

..preferivo addormentarmi con le voci dei miei amici
e rivederli ancora qui domattina.

la parentesi rosa di qualche giorno fa...è durata troppo poco
un aereo parte e si ritorna alla normalità

questa sera ho avuto paura di infrangere qualcosa a
cui incomincio a tenere molto...forse troppo...

non so se rimarrà una lesione...
già c'è un velo che ci impedisce di vederci dentro
ed io...stavo per costruirci un muro

sono un po' confusa...
non so da cosa derivi questo velo..
e sono triste perchè so che non lo scoprirò.

so che neanche io mi scoprirò
perchè lo so
sono così

sulle mie labbra solo l'ennesima sigaretta
e i miei occhi si chiudono di nuovo
davanti ad un sole che sorge



spengo la mia sigaretta,
spengo la luce
spengo anche il mio cuore
ancora una volta

lascio accese le candele
perchè almeno loro
possano consumarsi
col calore di una fiamma

vorrei addormentarmi
prima della fine di questa canzone
che parla del niente
ma è cominciata un'altra canzone...


una finestrella mi dice che la batteria è bassa
dovrò bloccare queste mani
smaniose di parole
che corrono su questa tastiera
più di quanto sappia correre io.

la notte è già mattina...
oggi è già domani
domani è uguale a ieri...
posso sempre ripensare
al mio incantevole errore
che anche stanotte sarà...
il mio scacciapensieri...

Nessun commento: