martedì, luglio 20, 2010

oggi non so come mi sento...
confusa...insoffisfatta...delusa...disillusa...
non provo dolore
solo confusione...insoddisfazione...delusione...e disillusione...
non è successo niente di particolare...
...ma è questo il problema...
mi sento solo...come una cretina...

"se ali avessi mai...per volare in questa stanza...
e se gazzella fossi per fuggire via leggera..."

e come sempre è la malinconia che mi porta qui...
cosa c'è di sbagliato?
se solo qualcuno mi sapesse rispondere a questa domanda...

voglio cancellarlo
cancellare tutto
perchè arrivare ad essere felici di qualcosa che poi vola via così velocemente
perchè non c'è una voce che mi dice quando la mia felicità nasce da un'illusione
e mi fa capire che può essere solo divertimento?

"da solo il mio pensiero saprà viaggiare meglio
la libertà dal tempo è forse un altro sogno
ma se si sogna forte...il tempo si stupisce
un po' s'intenerisce e fa un sorriso"

devo ricercare il sole di questa giornata...non l'ho visto ancora...


Nessun commento: