venerdì, aprile 25, 2008

"Io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato
quante volte ne è valsa la pena
se era meglio lasciar perdere
oppure se non era più giusto continuare
Io voglio sapere se ho amato abbastanza
e se sono amata abbastanza
nient altro
nè tradimenti
nè verità
nè mensogne
solo contare il numero di giorni in cui il mio amore x qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me
tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza potrò mettere quella giornata fra le cose buone
e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita
come si rifletterà su tutto resto della mia esistenza
e su tutte le cose che faccio"
dal film Amatemi di Renato de Maria con Isabella Ferrari.

Io credo nell'amore eterno...
perchè credo che quando ami intensamente qualcuno
o qualcosa, l'emozione che provi, anche se solo per un momento,
ti scolpisce qualcosa nel cuore
che ti rimane per sempre
in eterno
e nessuno la può cancellare!
io so di aver amato...
e continuerò a farlo
e questo che da senso ai miei giorni!
e allora basta con questa malinconia!
io l'ho amato...
e questo che mi rimane dentro ora!

Nessun commento: