giovedì, settembre 27, 2007

scema..ancora una volta scema...ma com'è possibile!
ricadere sempre negli stessi errori!
ricado sempre in situazioni impossibili
forse amo solo quando so che è una storia impossibile?
mi sono scocciata di rassegnarmi
l'estate è decisamente finita
e come ogni fine...c'è sempre un nuovo inizio
mi deprime un po' l'idea dell'autunno e dell'inverno
ma voglio fare come da ragazzina...
pormi degli obiettivi da raggiungere
il primo è buttare via questa corazza
lasciare uscire quella che sono e vorrei essere
anche quando ho paura.
come ora che ho un po' di paura
di te
della tua tenerezza
delle tue mani
dei tuoi occhi
del fatto che mi manchi un po'
ma non è con te che sarò me stessa.
rido ascoltando una vecchia canzone di dalla
e ripenso alla strada
alle mie mani sul volante
e alle tue mani su di me
e già fa un po' meno male
perchè è come dici tu...
ci sono ricordi che non si cancellano
e alla fine se non c'è un domani
almeno c'è un piccolo ieri.
lo so...sono così...
lascio che il mio umore cambi
nel tempo di una pagina bianca.
forse tu non lo sai
ma il mio cuore ti sta abbracciando.
ciao amante, fratello e amico mio

Nessun commento: