venerdì, settembre 28, 2007

fumo la mia ultima sigaretta...e poi voglio dormire 1/2 oretta...
ho guardato foto x 2 ore!
fare foto mi piace quasi come ascoltare musica

in una foto ho visto due occhi
in altri due occhi
ed o capito
che devo chiudere i miei
per smettere di non guardare

ed ho visto una mano
in un'altra mano
ed ho capito
che se non apro le mani
saranno sempre vuote


ed ho visto due braccia
dietro due braccia
ed ho capito
che ho sbagliato ad aprirle
per abbracciare il vento


ed ho visto il mare
andare e venire
ed ho capito
che non si può conservare
il mare fra le mani


dell'altra vita ha preso il posto
della vita che ho perso per strada
gli errori si pagano
ma ti aiutano a capire
e finalmente ho capito
che devo girare la testa
per non guardare più
per guardare altrove

Nessun commento: