venerdì, agosto 10, 2007


lo so...avevo detto che non dovevo essere triste...ma non posso non mettere il testo della canzone che sto ascoltando...la nostra canzone...cantata x giorni...e ora...per caso il random l'ha scelta x me...mentre facevo la doccia...e ora che sei .... via...

che farò lontan da te pena dell'anima
senza vederti, senza averti ne guardarti
anche lontano non vorrò dimenticarti, no
anche se ormai è impossibile il nostro amor

come levare via il profumo al fiore
come togliere al vento l'armonia
come negar che ti amo
vita mia
come togliermi dal petto questa passione

e a vedre che crudo destino ora ne viene
ma che l'ora ci prenda più mi addolora
il mio cuore mi dice che non può seguirti ancora no
e nemmeno questa musica sta a sopportar

come levare alle stelle via il bagliore
come impedir che corra il fiume al mare
come negar che soffre il petto mio
come levar dall'anima questa passione

come levare via il profumo al fiore
come togliere al vento l'armonia
fuori dalle braccia tue sulle ginocchia mie
così levarmi al petto questa passione

fuori dalla braccia tue sulle ginocchia mie
così levarmi al petto questa passione

Vinicio Capossela

Nessun commento: