martedì, settembre 19, 2006

malate della stesso amore di amare,
malate della stessa ennesima sigaretta,
malate dello stesso bicchiere di vino...

martina
amica mia
questa vita
dobbiamo prendercela fra le mani
non aver paura di andare fuori
fuori
da questo mondo comune
da questa gente che non riesce
ad entrare
ad entrare dentro noi
ma fanculo tutta questa falsità
che ci gira intorno
ci siamo noi
e non solo noi
ti assicuro...

c'è ancora qualche cuore
pieno di sigarette e di sogni
l’altra notte ne ho toccato uno
con le dita…era così fragile..
ma così dolce…

vienimi a trovare…
ci guarderemo negli occhi
e sapremo già dove vanno i nostri sorrisi…

e l’ultimo bicchiere lo berremo
alle prime luci del mattino
quando l’aria negli occhi
ci renderà serene…

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi trovavo sul sito di folco orselli....ed improvvisamente ho pensato di visitare il tuo blog trovandoti nel guestbook. E' molto bello. Complimenti per la profondità...
Il mio blog è www.ilvale25.splinder.it.
Se ti va qualche volta vieni a fare un giro.
A presto.
Vale

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio per il commento al mio blog :) Ti è piaciuto folco?
io ero li da solo...alla fine il mio amico non è venuto :(
Che tristezza...a saperlo lo vedavamo insieme. Un abbraccio.
Scrivimi presto e grazie ancora.
vale