giovedì, ottobre 21, 2010


muta e nuda...
leggo le tue parole che descrivono l'immagine di me che faccio il bagno...e sorrido
non so cosa sto provando...ma è qualcosa di bello...
Tracy continua a cantare...e io rileggo le tue parole:
"luci spente, candele accese..non molte 3 o 4...giusto il necessario per compensare la luce emessa dai lampioni attenuata dall'umidità della sera...Tu arrivi lasci cadere la sottana, giri i classici rubinetti a quattro punte dell'acqua che scorrendo inizia a fare salire la schiuma...Il profumo si inizia a mescolare con l'odore di una giornata pesante , faticosa...intensa...quello che ne esce fuori è soltanto pura essenza di femminilità,quella femminilita che hanno soltanto le donne che vivono, che sperano, che lottano e che magari non saranno mai comprese a pieno da chi poi sta tra le loro gambe immeritatamente.....il primo piede entra nella vasca e gia la pelle si ritrae ...stirandosi come se stessi diventando una quindicenne ...ma non sei piu giovane,.. ma in fondo non è hai bisogno ...te ne accorgi quando il ventre si inizia a bagnare...capisci che sei bella , che sei donna ... e alla fine quando poggi il capo a bordo vasca chiudi gli occhi e comprendi che non ti serve piu nulla. La vasca è quasi piena, allunghi dolcemente il piede verso il rubinetto... l'acqua termina di scorrere...e all'ultima goccia tutto si ferma ...soltanto tracy come sottofondo....Io entro ti guardo e sento gia di essere fuoriluogo.... mi seggo a bordo vasca....vorrei entare ,...abbracciarti... tenerti stretta e carezzarti le mani , le dita ...ma l'unica cosa che riesco a fare, l'unica cosa che credo sia giusto fare, e avvicinarmi e soffiarti dolcemente sul viso, per darti quel senso di realtà metre sogni di essere su una barca a vela in alto mare..solo cosi puoi raggiungere quello stato di liberta che ti meriti ..che ti spetta......Notte ... non so neanche bene quello che ho scritto..quasi di getto ..e so che se sei abituata a piu " alte parole"...notte"
sono ancora qui...seduta su un tappeto... con la sola luce che riflette da questo monitor...
la mia pelle comincia a tremare...una goccia dai miei capelli bagnati scende sulla mia spalla...sul mio seno...sulla mia pancia...
ma la sorpresa di leggerti mi lascia immobile...e senza quelle parole che vorrei dare io ora a te...
chiudo gli occhi e sento la tua mano sulla mia...sento il tuo soffio sul viso...e vorrei che morfeo mi rapisse ora, per portare nei sogni intatta questa sensazione...
ma sento mille pensieri che arrivano a confondermi...e il respiro diventa affannato...
non voglio pensare...che queste due vite così lontane, che si riscoprono ogni giorno così vicine nei pensieri...non si toccheranno mai...
voglio solo sorridere pensando a quanto bello sei
...quando mi fai ridere..e quando lasci scoprire degli angoli di te...spesso soffocati dalle mie mille parole...
non è proprio vero che sono abituata a + alte parole...sono abituata a parole da copione scritte da casanova da strapazzo che scoprono la serratura della mia corazza ed entrano a giocare con le corde del mio fragile cuore...e poi vanno via lasciandolo aperto ed esposto alla malinconia...
non sono abituata a queste parole...e arrossisco un po'...è bellissimo quello che scrivi e come lo scrivi...
ho sentito la mia anima nuda al tuo cospetto...per quello che riesci a leggere di me...
mi guardo e sorrido...perchè mentre schiaccio i tasti bianchi di questa tastiera, mi accorgo che sono ancora nuda...

...
ops...mi sono addormentata così...mentre ti scrivevo..e ti ho sognato seduto di fronte a me che mi guardavi e sorridevi...poi prendevi una copertina...mi coprivi e ti sdraiavi qui accanto a me...per terra...e abbracciandomi da dietro mi lasciavi dormire fra le tue braccia...
ma ora vado a mettermi nel letto che ho davvero freddo...e ho ancora i capelli umidi!

non so neanche io che parole confuse ti abbia scritto...ma non voglio neanche rileggere...voglio lasciare tutto così...
grazie di tutte le volte che mi stai vicino...anche se non lo sai...
ora sono io che sono vicino a te mentre dormi...e avvicino piano il mio viso al tuo...lascio che le mie labbra ti sfiorino senza svegliarti...

Nessun commento: