venerdì, agosto 13, 2010

pensieri come libellule nell'aria azzurra
confusioni come gocce di rugiada
risa e occhi in altri occhi
diversi da quelli che vorrei amare
parole, risa , parole
e dita
come corde che si legano.
mosto che ti cancella
pelle mischiata
cantilena nella mia testa:
senza pensieri
senza pensieri
senza pensieri.
parole che comincio ad odiare.
e allontano le labbra
e non so che fare
davanti a questi occhi neri...
il tempo si ferma....
.
.
.
il motore è quasi caldo!
mancano poche ore
perchè cominci il mio viaggio!
le note nell'aria
mi dicono di lasciarmi andare
se voglio scordare chi mi scordò...
mi fermo e penso...
io sto scordando quegli occhi neri
come tu hai scordato i miei.
non c'è nessuna colpa
è semplicemente così!
nessun rancore
nessuna tristezza
mi sei mancato
ma ora ho in mente solo il mare
nel quale voglio tuffarmi
per rinascere...
dai tuoi occhi sono naufragata
perchè non mi hanno accolto
come sa fare il mare
anche se hanno lo stesso colore.
La cantilena ora ha un ritmo diverso
più frizzante e colorato,
lo stesso che aveva due mesi fa!
mi sento davvero senza pensieri!
ti penso per un secondo e sorrido
...ma sì...via le tristezze e le malinconie
voglio solo vivere e sorridere...
forse al mio ritorno ti dirò ancora
hakuna matata!
ci vediamo al tuo compleanno!!!
(mi vuoi ancora vero?)
ciao mia piccola lampyris nocticula..
ciao mio buffo ghostbuster
ciao mio hakuna matata
ciao mio amore mancato...
buona vita!

la tua streghetta sexy....:o)

Nessun commento: