venerdì, gennaio 27, 2006

...si comincia da qui...


venerdì 27/01/2006
Nasce oggi il mio blog...per fermare i ricordi che ogni giorno la vita mi regala.
Non ho mai visto tanta neve quanto oggi.
La città è in delirio...la mia macchina sommersa...traffico pazzesco...
ma è troppo bella la neve.
...ciò che più ti affascina, spesso ti sconvolge la vita, te la scombussola!

vorrei nella mia vita qualcosa
che copiosa scendesse su di me e mi ricoprisse
come questa neve.
ogni giorno c'è un colore in più nei miei occhi
ma da un po' che non li rivedo tutti insieme!



voglio un nuovo fuoco...perchè il nostro è ormai diventato cenere
erano rami freschi che bruciando scoppiettavano...
...ma ora, te lo ripeto, sono solo cenere...
perchè non te ne accorgi ancora?
lascia che il nostro sia un ricordo...
un bellissimo ricordo,
non farlo diventare squallido...
sparisci dalla mia vita, te ne prego.

Nessun commento: